Vueling rilancia su Torino con tre nuovi voli: Alicante, Minorca e Spalato sono le nuove destinazioni servite dal vettore spagnolo.
L'annuncio ufficiale è stato dato in conferenza stampa dall'AD e Presidente di Vueling Alex Cruz, alla presenza dei vertici Sagat Roberto Barbierie Giuseppe di Donato, rispettivamente AD e Presidente e del Sindaco di Torino Piero Fassino.
I voli saranno operati con due frequenze settimanali: per Alicante il martedì e il sabato dal 2 giungo; per Minorca il mercoledì e la domenica dal 1° luglio; per Spalato il lunedì e il giovedì dal 2 luglio. Attualmente con Vueling è possibile raggiungere oltre 50 destinazioni passando per l'hub di Roma e più di 100 attraverso quello di Barcellona. Per Pasqua il vettore spagnolo ha poi annunciato voli speciali per Parigi il 2, 3 e 5 aprile
Alex Cruz ha dichiarato: "A meno di un anno dall'apertura della base operativa di Torino, torniamo qui oggi per annunciare nuove rotte, nuovi servizi esclusivi per i nostri passeggeri e garantire ai torinesi che Torino fa parte del nostro piano di crescita sul territorio italiano ".
Roberto Barbieri, orgoglioso dei risultati raggiunti, ha commentato: "Questa estate per la prima volta saranno raggiungibili con voli di linea Spalato, in posizione baricentrica per visitare tutta la Croazia, Minorca e Alicante, una città molto animata, capoluogo della famosa Costa Blanca con oltre 160 km di spiagge di sabbia bianca nella Spagna Orientale".