Etihad inaugurerà a dicembre la sua nuova classe denominata "The Residence", composta da soggiorno, doccia privata e camera matrimoniale:
una classe per pochissimi, visto che costa 15.800 euro solo andata. Incluso nel prezzo c'è anche il maggiordomo: il primo sarà un italiano, Roberto Liotti, di Albavilla, Como. Fa parte di un team di persone che si è specializzato nel primo corso di formazione per "flying butler" a Londra tenuto da Sean Davoren, Capo maggiordomo all'Hotel Savoy. Lietti è stato assunto da Etihad un anno fa e il prossimo 27 dicembre, quando decollerà il super jumbo A380 da Abu Dhabi a Heathrow, sarà il primo "flying butler" della storia dell'aviazione civile.
I maggiordomi dei cieli di Etihad provengono da Bulgaria, Germania, Ungheria, Italia, Giordania, Messico, Romania, Slovacchia, ud Africa, Tunisia e Regno Unito. Tutti erano già Chef o responsabili food & beverages in Etihad che si sono poi perfezionati con appositi corso di formazione sul galateo, il protocollo, le competenze domestiche e i servizi di conciergerie frequentando la London School of Hospitality and Tourism presso la University of West London.
Aubrey Tiedt, Vice Presidente dei servizi Etihad Airways, dichiara: "Sono orgogliosa di Roberto e dei risultati di tutta la squadra. Sono tutti qualificati a pieni voti. Sono entusiasta e non vedo l'ora di salire a bordo dell'A380 e vedere all'opera ciò che hanno imparato".