Lo scorso 28 novembre è decollato il volo Meridiana Torino-Berlino.
Il riempimento dell'aereo è stato del 75% (118 passeggeri su 156).
"Le previsioni per i prossimi mesi anche grazie alle imminenti festività di fine anno e al ricco programma culturale che lega le due città per il 2015, sono positive, - si legge nel comunicato stampa congiunto Meridiana e Sagat - a conferma del fatto che un collegamento fra Torino e Berlino risponde a pieno alle potenzialità esprimibili dalla domanda su entrambi i mercati di riferimento"
Ricordiamo che l'operativo voli prevede la partenza dal capoluogo piemontese il venerdì e la domenica alle 16,35 con arrivo a destinazione alle 18,30. Da Berlino il decollo è previsto alle 19,10 con atterraggio a Caselle alle 21,05 negli stessi giorni del volo da Torino.
Questo collegamento è una bella idea per passare un weekend nella capitale della Germania e un'ottima opportunità per far scoprire ai tedeschi Torino, interessanti tour enogastronomici e ovviamente le mete sciistiche piemontesi.