Article

Alitalia lancia il nuovo servizio Chauffeur per i clienti Business Class

Alitalia lancia il nuove servizio Chauffeur per chi viaggia in Business Class Alitalia di lungo raggio.
I clienti potranno così usufruire di servizi esclusivi che iniziano ancor prima di mettere piede in aeroporto sia alla partenza che all'arrivo. Inoltre, il cliente può essere accompagnato dal altre quattro persone, purché prendano lo stesso volo, anche se in classi diverse.
Il servizio è prenotabile o modificabile fino a 48 ore prima della partenza chiamando il Contact Center Alitalia attivo 24 ore su 24 (nei primi due casi è gratuito, nell'UAE segue il costo dell'operatore):
 
  1. Dall'Italia 06/65859515
  2. Dagli Usa 800/2235730 
  3. Dagli Emirati Arabi Uniti 00971/24444228
Alitalia Chauffeur sarà attivo sulle seguenti rotte:

• Roma - New York JFK 


• Roma - Abu Dhabi

• Milano Malpensa - New York JFK 

• Milano Malpensa - Abu Dhabi 
 
• Venezia - Abu Dhabi
 
Il servizio è prenotabile/modificabile fino a 48 ore prima della partenza del volo chiamando il nostro Contact Center e indicando il numero del bigliettoE' possibile prenotare fino ad un massimo di quattro tratte: due da/per l’aeroporto di partenza, due da/per l’aeroporto di arrivo.Il servizio è offerto gratuitamente, ed è già prenotabilesecondo i seguenti raggi chilometrici: su Roma Fiumicino entro 60 Km, su Milano Malpensa entro 100 Km, su Venezia entro 60 Km, su New York JFK entro 90 Km e su Abu Dhabi entro 150 Km 
 
Il servizio è disponibile per i voli diretti operati da Alitalia. Per i voli da/per gli Stati Uniti il servizio è disponibile per i soli biglietti acquistati in Italia. Non è prenotabile oltre le 48 ore prima della partenza del voloIl servizio non è applicabile per i biglietti Premio, miles upgrading e/o voucher, per i passeggeri in lista d’attesa e per i passeggeri in connessione su Roma Fiumicino/Abu Dhabi/New York JFK/VeneziaNon è consentito ai minori non accompagnati.